ITA - Tutte le opere presenti su questo sito sono di mia proprietà. Per un loro utilizzo si prega di contattarmi./ ENG - All the artworks appearing on this blog are of my own property. Contact me if you need to use them.

ITA - Per info e commissioni scrivete a "aurora_brg(a)hotmail.it" oppure visitate la pagina Facebook./ ENG - For info and commissions write to "aurora_brg(a)hotmail.it" or visit my Facebook page.

My Zazzle shop

Visualizzazioni totali

lunedì 21 gennaio 2013

Concorso Salani

Ero un po' indecisa se partecipare o meno al concorso della Salani, ma alla fine mi hanno convinta a provarci.
Tra i dieci libri messi a disposizione per il concorso ne avevo letto solo uno, "Harry Potter" che non ho scelto perchè sicuramente lo avrebbero scelto tantissime altre persone, allora mi sono informata su "Skellig" (quello che a vista d'occhio e dal titolo mi attirava di più) e ho deciso di non osare troppo con il soggetto della copertina... spero vi piaccia! :)

Perdonatemi ma non sono nata come grafica!

sabato 5 gennaio 2013

Le prime commissioni

In questi ultimi due mesi le commissioni si sono fatte vive anche alla mia porta.

La prima è stata un logo per un'associazione culturale. All'inizio mi era stato chiesto di usare i Re Magi, ma poi si è dovuto cambiare perchè a degli associati non piaceva più... vabeh, l'idea a me piaceva molto, e in ogni caso il logo rimane di loro proprietà magari per utilizzi speciali.
In seguito l'ho cambiato, sempre secondo le idee di committente.
Questi loghi sono di proprietà dell'associazione culturale SCRIVIMI

La seconda invece è un disegno da regalare ad una bambina, e indovinate chi era il soggetto?
Una Winx!? Eh beh, gira così il mondo... però mi sono divertita a lavorarci, la cosa che non mi ha divertita è stato contrattare per il pagamento, sono riuscita a prenderci qualcosa ma non era il prezzo giusto ._. bah, per non parlare poi della logica della gente che preferisce sganciar grana in bustarella per la nipote di 5 ANNI!
... Si, mi stò lamentando u_u e lo farò sempre. La prossima volta non mi fregheranno però.