ITA - Tutte le opere presenti su questo sito sono di mia proprietà. Per un loro utilizzo si prega di contattarmi./ ENG - All the artworks appearing on this blog are of my own property. Contact me if you need to use them.

ITA - Per info e commissioni scrivete a "aurora_brg(a)hotmail.it" oppure visitate la pagina Facebook./ ENG - For info and commissions write to "aurora_brg(a)hotmail.it" or visit my Facebook page.

My Zazzle shop

Visualizzazioni totali

martedì 10 agosto 2010

E' giunto il tempo...


Diciamo che era ora che mi facessi vedere in faccia... non è rassicurante per nessuno, credo, chiedere commissioni ad un Non-Morto!!!
..-°"°-.._..-°"°-..
Ragazza di 23 anni che ha passato cinque anni della sua vita in una ragioneria dove ha cominciato a disegnare un po' per solitudine, un po' per farsi notare... ma a quanto pare erano più interessati a farsi fare qualche disegno che a parlare con lei. Solo dopo essersi iscritta alla Scuola Internazionale di Comics si è sentita finalmente nel suo mondo, con persone che la capivano... tre anni bellissimi finiti con l'ultimo esame nel 2009. Purtroppo da un anno a questa parte si è persa, è stato un periodo in cui la sua voglia di disegnare e creare si è affievolita, ma adesso si sta riprendendo: partecipa a qualche mostra di paese, magari in un futuro non lontanissimo a qualche mercatino dell'artigianato, eccetera...
In generale: sta scrivendo una storia importante, ma senza troppa costanza, colpa anche del suo "periodo no"; sta realizzando un logo per accessori, underwear e beachwear femminile; collabora nella realizzazione di studi per un videogioco.
Comunque... rimango sempre un Non-Morto disperato :)

2 commenti:

  1. Assomigli un pochino all'avatar scelto per blogger.
    In culo alla balena si scivola, quindi in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. Ok, lo ammetto, qui porto una maschera di cera...

    Una buona volta che 'sto lupo crepi?

    RispondiElimina