ITA - Tutte le opere presenti su questo sito sono di mia proprietà. Per un loro utilizzo si prega di contattarmi./ ENG - All the artworks appearing on this blog are of my own property. Contact me if you need to use them.

ITA - Per info e commissioni scrivete a "aurora_brg(a)hotmail.it" oppure visitate la pagina Facebook./ ENG - For info and commissions write to "aurora_brg(a)hotmail.it" or visit my Facebook page.

My Zazzle shop

Visualizzazioni totali

giovedì 3 novembre 2011

Wasabi...

... quella pasta verde brillante che a differenza di come la mangi può deliziarti come la senape francese o farti lacrimare portando per pochi secondi la tua bocca in fiamme.

Il Lucca Comics&Games di quest'anno è stato esattamente così, per quanto riguarda me e il mio Uomo: il primo giorno di fiera ha avuto un sapore dolce-amaro, i due giorni seguenti invece sono stati solo amari... di dolce c'è stato davvero poco.

Non siamo riusciti a vedere niente di quello che ci eravamo prefissati, tra orari impossibili, parcheggi maledetti, vari stress, favori che sembravano obblighi, bolle sotto i piedi, gambe e schiene dolenti.

Quando sono tornata a casa nessuno mi ha chiesto se io e il mio Uomo ci fossimo divertiti o se addirittura volessi una crema da mettere sotto i piedi!

Noi volevamo passare tre giorni in pace, senza vincoli... ma questo non è stato possibile, quando qualcuno non sa prendersi le sue responsabilità e comportarsi da persona indipendente.

NOI non ci siamo divertiti.


Scusate questo mio post di sfogo... concludo dicendovi che al ristorante giapponese Oishii di Lucca si mangia bene.

4 commenti:

  1. Mi spiace per tutto quello che ti è accaduto a Lucca... ma quest'illustrazione è veramente bellissima!!!

    RispondiElimina
  2. :° quando ci sarà una prossima volta spero che andrà meglio e senza impicci... :)) E' quasi la prima volta che con photoshop disegno un'illustrazione usando l'istinto e i pennelli in trasparenza. Ne avevo cominciato uno per il tema stregoneria di "Io disegno a modo mio" ma non ho fatto in tempo a finirlo, anche perché è quasi realistico e necessita attenzione... quello di Koki lo sto facendo lo stesso a questo modo :) spero venga bene.
    Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  3. Bel blog davvero, poi gli oggetti d'artigianato che fai sono fenomenali! Grazie del follower, ricambio!

    RispondiElimina