ITA - Tutte le opere presenti su questo sito sono di mia proprietà. Per un loro utilizzo si prega di contattarmi./ ENG - All the artworks appearing on this blog are of my own property. Contact me if you need to use them.

ITA - Per info e commissioni scrivete a "aurora_brg(a)hotmail.it" oppure visitate la pagina Facebook./ ENG - For info and commissions write to "aurora_brg(a)hotmail.it" or visit my Facebook page.

My Zazzle shop

Visualizzazioni totali

giovedì 26 aprile 2012

Rah Handicraft - L'artigianato di Rah

Questa è una chicca! Verso Dicembre avevo preparato la coppa, lo stelo e il piede del calice, doveva essere un regalo per il mio ragazzo per il nostro anniversario ma, avendo tante cose tra cui il ritratto da fare, l'ho lasciato perdere assemblando solo i pezzi tra loro.
All'inizio volevo modellare un calice simile a QUESTI ovvero... la morte! Ormai era iniziato Aprile e volevo fosse pronto per il mesiversario (si, festeggiamo anche il mesiversario), quindi ho optato per Cthulhu come soggetto, visto che a lui piace e io ci sto entrando in fissa.
Ero indecisa se metterci la candela dentro o se riempirlo soltanto di silicone rosso per imitare il sangue, alla fine la candela ha vinto anche se con molta probabilità non l'accenderà mai :D.

The Goblet of Cthulhu portacandele
Materiale usato: Pasta di legno, Das, silicone (temperato), candela.

7 commenti:

  1. E' venuto benissimo il calice,è proprio bello,sembra in metallo!
    Auguroni per il mesiversario :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Ho questo colore acrilico argentato che fa davvero un bel effetto.
      Ora devo darmi da fare per il suo regalo di compleanno!

      Elimina
  2. Davvero stupendo! *OO* Con la modellazione sei davvero grande! Complimenti! *OO*

    RispondiElimina
  3. Veramente bellissimo Rah! Sul serio! l'asimmetria della stella è così equilibrante... Per assurdo! Gli da quel carattere Timburtoniano ma non troppo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marco ^^ La stella è davvero così, è il simbolo dei cultisti di Cthulhu!

      Elimina