ITA - Tutte le opere presenti su questo sito sono di mia proprietà. Per un loro utilizzo si prega di contattarmi./ ENG - All the artworks appearing on this blog are of my own property. Contact me if you need to use them.

ITA - Per info e commissioni scrivete a "aurora_brg(a)hotmail.it" oppure visitate la pagina Facebook./ ENG - For info and commissions write to "aurora_brg(a)hotmail.it" or visit my Facebook page.

My Zazzle shop

Visualizzazioni totali

domenica 14 ottobre 2012

The Maiden - Manga Challenge

Ecco finita un'altra illustrazione per un contest, stavolta organizzato da Bamboo® Europe (Wacom)!
Se vi piace potete lasciare un voto a questo link :)) https://www.facebook.com/BambooEurope/app_522413724451707?app_data=609

NOTA PER I "FREGAROLI": Questo disegno (come altri che partecipano al contest) è stato realizzato su un TEMPLATE (ovvero delle linee già tracciate che delimitavano in questo caso forma del volto, degli occhi e di parte del busto) realizzato da Vanessa Heuten, quindi se lo usate senza permesso ledete per primi i diritti di questa ragazza!

2 commenti:

  1. Bellissima illustrazione, realizzata veramente bene. Colori azzeccatissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :))) Graziee!! Mi sarebbe piaciuto lavorarci di più sulla colorazione, ma finiva che non concludevo niente. Sono contenta che però tu abbia apprezzato!

      Elimina