ITA - Tutte le opere presenti su questo sito sono di mia proprietà. Per un loro utilizzo si prega di contattarmi./ ENG - All the artworks appearing on this blog are of my own property. Contact me if you need to use them.

ITA - Per info e commissioni scrivete a "aurora_brg(a)hotmail.it" oppure visitate la pagina Facebook./ ENG - For info and commissions write to "aurora_brg(a)hotmail.it" or visit my Facebook page.

My Zazzle shop

Visualizzazioni totali

mercoledì 15 febbraio 2012

Simon's Cat - Cat Fans Do


Chi di voi non conosce Simon's Cat?! Quel gattone bianco affamato e pasticcione nato dalla penna di Simon Tofield!
Qualche settimana fa sulla pagina di Facebook ho letto di questo piccolo contest: "Cat Fans Do". Si partecipava con un'illustrazione che avesse per soggetto il simpatico gattone!
Io ho scelto di far divertire Cat e il piccolo Kitten con un elemento importante di uno strumento che ormai abbiamo (quasi) tutti in casa... quando Simon tornerà avrà una brutta sorpresa!

Sono partita facendo questo disegno base direttamente con Photoshop (ogni elemento aveva il suo layer e il suo colore)...

... per arrivare a questo ^_^

E qui il link al sito ufficiale di >> Simon's Cat con la mia illustrazione pubblicata!

6 commenti:

  1. È davvero davvero carina e somigliante all'originale!
    Complimenti! Hai colto lo spirito giusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :)
      l'idea di farli giocare con la tastiera mi è venuta leggendo dei commenti di gente varia che possiede un gatto! ho letto le cose più esilaranti, stavo morendo dal ridere XD

      Elimina
    2. Se dici così mi fai capire che un gatto non l'hai mai posseduto...
      Non sai cosa sono in grado di fare questi spelacchotti! °o°

      Elimina
    3. Si più o meno, c'erano dei gatti selvatici che giravano attorno casa nostra, e solo uno di loro (l'unico maschio) entrava in casa ed era un socialone. Quindi di cose strane che facevano ne ho viste poche...
      Mi piacerebbe avere un gatto :°

      Elimina
  2. Complimenti! Bellissimi lavori!! *.*

    RispondiElimina