ITA - Tutte le opere presenti su questo sito sono di mia proprietà. Per un loro utilizzo si prega di contattarmi./ ENG - All the artworks appearing on this blog are of my own property. Contact me if you need to use them.

ITA - Per info e commissioni scrivete a "aurora_brg(a)hotmail.it" oppure visitate la pagina Facebook./ ENG - For info and commissions write to "aurora_brg(a)hotmail.it" or visit my Facebook page.

My Zazzle shop

Visualizzazioni totali

sabato 4 febbraio 2012

The Versatile Blogger


E ora tocca anche a me ^^!!
Ringrazio Laura Piazza che ha "eletto" il mio blog come uno dei Quindici.

The Versatile Blogger funziona così... se vieni citato nei Quindici (mi piace scriverlo come se si trattasse di eroici cavalieri XD) e vuoi partecipare a questa specie di catena, ti basta elencare 7 tue caratteristiche e poi scegliere 15 persone con i loro rispettivi blog!

Ok, ora la parte difficile... le mie 7 caratteristiche o_o... hmmm:

1. Quando comincio una cosa ne comincio altre mille (da questo si evince che non finisco mai niente...)
2. Mi distraggo facilmente, tra doppie punte, videogiochi e depressione (me misera!)
3. Mi piacciono le vene gonfie e le ossa visibili sotto la pelle (se mai mi vedrete mentre mi fisso le mani e le muovo in modo strano è per quello...)
4. Mangio piano per gustare e far durare di più le cose che mi piacciono (ho notato di recente che è il mio modo di essere golosa!)
5. Amo la neve (e dal 16 Dicembre 2010 la amo ancora di più)
6. Sono timida, parlo poco e quando parlo mi si impappina la lingua :| (anche per questo preferisco stare zitta)
7. Ah beh... poi sono anche molto insicura (non solo verso gli altri ma anche nei confronti di ciò che faccio)

Uhff, questa è fatta! E adesso i famosi Quindici:
(l'ordine è dato da chi mi è venuto per prima in mente)

1. Laura Sighinolfi

12 commenti:

  1. Aaaargh, "Allocchi"! XD (scherzo eh!^.^)
    Grazie per avermi citato tra i "15 cavalieri della tavolozza rotonda" ;D

    RispondiElimina
  2. :| d'ho!!! scusa o_o, la cosa bella è che ho sempre letto allocchi... maledizione! correggo subito!!!

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti ;)
    Poi a me piacciono molto gli allocchi, gufi e qualsivoglia rapace (diurno o notturno) :D

    RispondiElimina
  4. Grazie Aurora di avermi eletta ^_^!!!
    Il punto 4 è una caratteristica che abbiamo in comune!

    RispondiElimina
  5. Onorato di essere tra i tuoi Quindici... Grazie, Aurora!
    Vado a lucidare l'armatura (va bene lo stesso se al posto di lance e spade infilzo la gente con matite e pennelli?!)
    ;-)

    RispondiElimina
  6. ;) di niente ragazzi/e! è un bel modo per far conoscere blog interessanti ad altre persone, altro che quelle stupide catene bufala!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Aurora,nel mio giardino c'è un premio per te;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok non avevo mai notato che potevo rispondere ai messaggi così :° certe volte sono una pessima osservatrice... comunque... mercì <3

      Elimina
  8. Ma...ma...space! Ci sono anche io! wow! grazie mille!! *OOO*

    RispondiElimina
  9. Ed eccomi anche qui! :D
    Che piacere!!!

    Anche io quando avevo i capelli lunghi mi torturavo le doppie punte. È un passatempo fantastico, ti sfoghi come non mai! XD
    E, rullo di tamburi... SONO INSICURA E TENDENTE ALLA DEPRESSIONE anch'io! Benvenute nel club - PAT PAT!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fantastico ed irresistibile, mentre pensavo a che cosa scrivere stavo qui a smanettare con i capelli e inorridire alle migliaia di doppie punte che ho!
      per adesso però noto che nessuno è così psico/perverso da fissarsi le mani affascinato dalle ossa o dalle vene o_o

      *squiz* *squiz* schiaccia le vene divertita

      Elimina