ITA - Tutte le opere presenti su questo sito sono di mia proprietà. Per un loro utilizzo si prega di contattarmi./ ENG - All the artworks appearing on this blog are of my own property. Contact me if you need to use them.

ITA - Per info e commissioni scrivete a "aurora_brg(a)hotmail.it" oppure visitate la pagina Facebook./ ENG - For info and commissions write to "aurora_brg(a)hotmail.it" or visit my Facebook page.

My Zazzle shop

Visualizzazioni totali

mercoledì 8 febbraio 2012

December Queen - Magnets

Finalmente! Stamattina un vicino è andato a prendere la sua e la nostra posta direttamente alle Poste Italiane (dei miei... piedi), che ogni tanto decidono di far accumulare bollette, pacchi e pacchetti! Pessimi!
Era da settimane ormai che aspettavo l'arrivo dei miei due magneti omaggio prodotti da Libellulobar e finalmente eccoli arrivare in una sexy busta rigida di cartone *_*.

4 commenti:

  1. Ciao Aurora, da qualche giorno seguo il tuo blog, mi piace molto!
    piccoli regali che possono illuminare la giornata! Che belli!
    Mi piacerebbe imparare a realizzarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Grazie Cristina per la visita e i complimenti! Comunque anche i tuoi lavori mi piacciono, con uno stile tutto tuo e mi piace come usi i colori: tantissimi ma armoniosi tra loro.

      Elimina
  2. Davvero carinissimi ^_^,ma ne farai anche altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D
      Dipende se ripristina il concorso mensile (ho notato che febbraio è saltato, mi sa che ha avuto un po' di problemi), in poche parole ogni mese proponi una tua illustrazione che viene votata, e quelle con più voti vengono scelte per essere prodotte in 50 pezzi (questo però a quanto ho visto sembra un procedimento abbastanza lungo) e come compenso inviano due magneti con la tua illustrazione e un compenso di 20 euro (per ora i soldi non me li ha ancora versati e non voglio chiedere perchè pare brutto, aspetterò un po' per vedere come va). Comunque se mi trovo ad avere illustrazioni interessanti ci riprovo ^^

      Elimina